Pages

giovedì 30 maggio 2013

Max Pezzali: video di "L'universo tranne noi"

C’è grande attesa per "Max 20", in uscita il 4 giugno, l’album con cui Max Pezzali torna sulle scene reinterpretando alcuni dei più celebri brani della sua carriera in 14 duetti, da Fiorello a Elio, da  Claudio Baglioni a Cesare Cremonini.
Ma nel disco ci sono anche cinque inediti: per il primo singolo è stato scelto "L’universo tranne noi" nelle radio dal 10 Maggio.
Mai come in "L'universo tranne noi" Max torna al sound tipico degli 883, più romantico e semplice,  che tanto manca nella musica italiana attuale. Il brano parla di amori che rimangono immensi anche quando finiscono, diventando perciò immortali, e lo fa con suoni si nostalgici e romantici ma che purtroppo alla lunga stancano. "L'universo tranne noi" è una ballad piano e chitarra che si ripete costantemente e, a causa della quasi assenza di un ritornello, annoia e non poco.
Per il video di "L’Universo Tranne Noi" Max ha scelto l’Arena di Verona. Iniziando a cantare, in breve tempo si raduna una folla di curiosi che assiste alla performance e, alla fine del video, si intravede anche Flavio Tosi, il sindaco di Verona. Per la clip continuate a leggere. 














Radio date: 10 Maggio 2013

Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento