Siamo ormai abituati ai grandi duetti che mette in atto Eros Ramazzotti per i suoi album: Anastacia, Ricky Martin e Tina Turner sono solo alcuni grandi nomi della musica mondiale che accompagnato il cantante romano in altrettanti hit internazionali. “Fino all’estasi” è il terzo singolo estratto dall’album “Noi” che, con oltre 700 mila copie vendute in tutto il mondo, si attesta come uno dei dischi protagonisti del 2013 a livello internazionale: pubblicato anche in lingua spagnola col titolo “Somos”, l’album è triplo disco di platino in Italia, disco di Platino in Svizzera, disco d’oro in Germania, Francia, Spagna, Russia, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania e Venezuela.
Per il terzo estratto da "Noi" Eros ha scelto l'ex Pussycat Dolls e ora solista e giudice di XFactor UK, Nicole Scherzinger.
La sensualissima e talentuosissima cantante hawaiiana sta cercando il momento migliore per fare uscire il suo secondo album, seguito di "Killer love" del 2011 e già anticipato dal singolo flop, "Boomerang".
Nel frattempo si è prestata in questo duetto per "Fino all'estasi", un bel singolo per Eros che risolleva la qualità di "Noi" dopo i deludenti "Questa nostra stagione" e "Un angelo disteso al sole"
Eros ha confessato:
“Nicole e io ci conosciamo già da una vita precedente. Mi piace molto lavorare con lei, una bella esperienza. Ho fatto molti duetti con artiste femminili anglosassoni: Tina Turner, Cher, Anastacia, ora con Nicole. Il mix della mia voce con quella di queste grandi interpreti in lingua inglese ha sempre funzionato”Complimenti e tanto zucchero anche da parte di Nicole, che dichiara:
“Eros ha una energia incredibile, è sempre piacevole stare con lui ed è una persona molto naturale e spontanea, non finge, ed è probabilmente questo il segreto del suo successo da oltre 50 milioni di dischi venduti. Mi ha anche dato lezioni di calcio!”
Il video vede protagonista un Eros in forma a dir poco smagliante, affiancato da una sensualissima Nicole Scherzinger, il tutto condito con una buona dose di complicità e ironia. la bella Nicole cerca anche di fare qualche palleggio. Guardate la clip continuando leggere.
Radio date: 24 Maggio 2013
Voto: 6/10
Nessun commento:
Posta un commento