Pages

lunedì 17 giugno 2013

Leo Today: guarda "Get some"

Nato in Russia con origini dello Yemen ma residente in Svezia, è la storia di Leo Today, cantautore 25enne che con “Get Some” fa il suo debutto ufficiale nel mercato musicale.
La genesi del suo singolo di debutto è tutto tranne che comune e la racconta proprio lui:
"Sono da sempre innamorato di Rihanna e ho pensato tante volte a un modo per catturare la sua attenzione. Dopo un pò ho realizzato che girando un video divertente sarebbe stato più semplice: piuttosto che chiederle il numero di telefono… Così ho scritto una canzone, ne ho realizzato un video e gliel'ho mandato.
E lei l'ha pubblicato immediatamente sul suo profilo Facebook e Twitter."
Per questo motivo la visibilità di Leo Today è schizzata tutta in una volta e gli ha permesso di esordire a livello mondiale. Lui ne approfitta e fa conoscere anche in Italia il suo talento e soprattutto questa "Get some", un brano essenzialmente pop con qualche venatura elettronica ma anche folk dal ritmo travolgente e una melodia molto estiva e orecchiabile. Una delle possibili colonne sonore di questa estate. 
Estate e allegria sprizzano energia anche nel video del singolo dove Leo si diverte in vari ambienti all'aperto con la sua ragazza (che guarda caso assomiglia a Rihanna). Guardate il video andando dopo il salto. 






Radio date: 14 Giugno 2013

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento