Pages

mercoledì 19 giugno 2013

Mika: guarda il video di "Live your life"

Nei prossimi mesi sentiremo molto parlare di Mika: non solo per la sua carriera musicale che sta andando molto bene, soprattutto da noi e in Francia, ma anche e soprattutto perchè il cantante anglo-libanese è da poco entrato nella squadra dei giudici di X Factor 7 nei panni del primo giudice internazionale del talent. Ci si aspetta molto da lui e sembra aver preso l'impegno molto sul serio visto che ha già imparato la lingue in poche settimane.
In attesa di vederlo seduto al bancone ad ascoltare i concorrenti, è in radio di "Live Your Life", nuovo singolo pronto ad allietare la nostra estate. 
Il brano costituisce una novità anche per i fan più fedeli di Mika: "Live Your Life" non si trova, infatti, all'interno dell'album "The Origin of Love", ultima sua fatica.
Il nuovo singolo è stato scritto da Mika stesso ed è stato realizzato in modo specifico per il mercato in lingua latina: "Live Your Life" è colonna sonora dello spot di una nota birra nazionale e, proprio in Spagna, il singolo ha già ricevuto i primi segni di apprezzamento e i primi riconoscimenti. 
Una canzone solare, accattivante e uptempo che riflette l’evoluzione sonora del cantante che in questo suo ultimo lavoro si sposta dalle coordinate di ‘The origin of love’ verso una direzione più acustica ed una produzione più complessa. Il brano rispetta le caratteristiche pop della produzione musicale precedente di Mika, sempre fedele al suo sound.
"Live Your Life" è un brano dal sapore internazionale, che viene ripreso anche dal video, girato in più città europee tra le quali anche Barcellona. Un valore aggiunto al video è costituito dai tanti ospiti che ne prendono parte: l’attrice cinematografica e cantante spagnola Leonor Watling e i giocatori di calcio dell’Atletico Madrid . In attesa di sapere se il singolo avrà successo in Italia, i risultati spagnoli sono promettenti. Guardate la clip di "Live your life" continuando a leggere. 





Radio date: 14 Giugno 2013

Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento