Pages

mercoledì 26 giugno 2013

MKTO: guarda e ascolta "Classic"

I MKTO, sono un duo pop californiano formato da Malcolm Kelley e Tony Oller. Anche se non molto conosciuti dalle nostre parti, negli States hanno già raggiunto un certo livello di popolarità.
Il loro primo singolo a livello internazionale si intitola "Classic" e fa seguito al pezzo d’esordio “Thank You“, tramite il quale si sono fatti conoscere anche in Nuova Zelanda ed in Australia, con risultati ottimi.
"Classic", che precede la pubblicazione del primo album "Role Models", tiene effettivamente fede al titolo, essendo un brano pop classicamente post-adolescenziale, dal ritmo upbeat martellante e con un testo allegro e semplice che parla di cosa sia classico nelle belle ragazze e nella vita di tutti i giorni, con diverse citazioni di altrettanti miti della musica contemporanea, da Michael Jackson a Prince, anche loro veri e propri classici. Il brano ha ottenuto un buon successo negli States, attendendo di vedere cosa succederà anche qui da noi. "Classic" ha le carte in regola per far bene.
Le voci ed il carisma non mancano (entrambi sono attori, Malcom ha interpretato Walt nella serie cult "Lost") e ciò è ancora più evidente nel divertente videoclip dove i due sono impegnati a corteggiare una serie di ragazze in  un locale dove si sono eibiti per poi scatenarsi con le danze. Ottimo esordio per i MKTO.








Voto: 6/10



Nessun commento:

Posta un commento