Sander Van Doorn, pseudonimo di Sander Ketelaars, è un dj/produttore olandese di musica house, progressive/house e trance. Famosissimo per i suoi remix realizzati per Lady Gaga, The Killers, Depeche Mode, Sia e molti altri ancora, Sander è anche conosciutissimo per i suoi live dj set in giro per il mondo che lo hanno consacrato tra i top dj mondiali.
Il suo nuovo singolo “Into The Light” nasce dalla collaborazione con il duo di fratelli olandesi DubVision e con Mako, altro duo di dj provenienti da Los Angeles. La parte vocale è questa volta affidata a Mariana Bell, artista e songwriter australiana principalmente di musica folk e pop.
Ne viene fuori un buon pezzo dance per club e discoteche, con un beat molto potente e una parte vocale non troppo presente. per questo motivo il pezzo non si presta bene per le radio come i precedenti.
Il video di "Into the light" è invece molto bello: un gruppo di indigeni che si trovano in una giungla cominciano a muoversi in stranio riti tribali fatti di balli e polveri fosforescenti. Atmosfera particolare e perfetta per un singolo come questo. Se volete vedere la clip continuate leggere.
Radio date: 14 Giugno 2013
Voto: 4/10
Nessun commento:
Posta un commento