Come singolo è stata scelta "A modo mio amo", una splendida ballad come sempre interpretata molto bene da Annalisa che ormai ci ha abituati a testi delicati non scontati e armonie non banali e piene di pathos. Il singolo aggiunge un nuovo tassello nella carriera di questa sottovalutata artista che ci regala sempre ottime perle, rarissime nella musica leggera italiana.
La stessa Annalisa, racconta così il brano:
“Quando si parla di amore, spesso si commette l’errore di limitare il discorso alla coppia. Io amo ogni aspetto della mia quotidianità”E continua:
“In questo periodo sto anche scrivendo i brani del prossimo disco, stavolta da sola. Sono anche molto felice perché questa estate farò tante date dal vivo”.Peccato che, però, la prima a non credere in lei sia la sua casa discografica che ha scelto di non spendere nemmeno un soldo per il video di "A modo mio amo", ma di realizzarlo attraverso una sorta di collage di scene tratte dai suoi precedenti video da “Diamante lei e luce lui” al recente “Alice e il blu”. Una possa quanto mai strana e assolutamente poco rispettosa nei confronti della cantante. Se volete vederlo continuate a leggere.
Radio date: 28 giugno 2013
Voto: 6,5/10
Nessun commento:
Posta un commento