Pages

venerdì 26 luglio 2013

Beady Eye: video di "Shine a light"

I Beady eye sono ufficialmente ritornati sulle scene musicali. Il nuovo progetto dei Beady Eye, dal titolo "BE" vede Liam Gallagher, Gem Archer, Andy Bell e Chris Sharrock più sicuri che mai dei propri mezzi espressivi: la band, infatti, ha avuto modo di lavorare al disco nel corso degli ultimi due anni, dopo l'uscita dell'album di debutto nel 2011. I Beady Eye hanno dato vita a un disco che contiene sonorità futuristiche, grazie anche alla sperimentazione con strumenti non convenzionali come Protools, audiocassette, applicazioni per smartphone. Un progetto ambizioso e coinvolgente, con testi maturi e profondi, destinato a conquistare i fan.
Il primo singolo per lanciare il lavoro è "Shine A Light" in tutte le radio da oggi. "Shine A Light" è un brano abbastanza coinvolgente dove il ritmo serrato della chitarra acustica e della batteria danno velocità anche alle parole e rendono il tutto molto energico e potente, con, al solito, sonorità che possono ricordare il rock degli anni 70'.
Il videoclip per la canzone mostra alcune clip della band al completo che suona live alternate con scene di Gallagher disteso in mezzo a un gruppo di ragazze nude. Un'altra scena del video mostra la band coinvolta in un banchetto in stile medievale insieme a una modella vestita da suora. Per vederlo continuate a leggere. 





Radio date: 26 Luglio 2013

Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento