Pages

venerdì 26 luglio 2013

Emis Killa: guarda "Vampiri"


Dopo il successo del suo primo album ufficiale, "L’Erba Cattiva", disco di platino con oltre 60.000 copie vendute, Emis Killa ha ufficialmente annunciato che il suo prossimo lavoro discografico vedrà la luce il prossimo autunno. Nel frattempo, il giovane rapper brianzolo ha voluto fare un regalo a tutti i suoi fans.
Emis Killa, infatti, ha voluto rendere disponibile un brano nuovo di zecca in free download direttamente dal suo sito ufficiale. La canzone si intitola "Vampiri" ed è attualmente in rotazione radiofonica dal 5 Luglio. Questa canzone, in tutta probabilità, però, non farà parte del suo nuovo album.
Anche Emis, in questa nuova canzone, si presta alla dance/elettronica ovviamente condita da rime rap sfrontate, sopratutto nel ritornello. Niente di particolarmente innovativo ma, invece, molto orecchiabile e radiofonico. Anzi, "Vampiri" ha tutte le carte in regola di far bene nelle classifiche.
Il video registrato pochissimi giorni fa, è pensato sullo stile dei "post party", vede la partecipazione di Francesco Facchinetti e ci fa vedere le immagini di una rumorosa e fracassona festa in villa. Guardate la clip dopo il salto.




Radio date: 5 luglio 2013

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento