Pages

martedì 2 luglio 2013

Kim Cesarion: guarda "Undressed"

Non finiscono mai le novità pop in arrivo dalla Svezia. Soprattutto in estate il paese scandinavo ci ha sempre abituato a suoi esponenti che riescono a fare il botto (Agnes, Loreen e adesso le Icona Pop, per fare qualche esempio).
Ma quest'anno c'è anche il 23enne Kim Cesarion che debutta in tutta Europa con "Undressed", miscela pop-R&B piuttosto interessante che anticipa il primo album dell'artista la cui uscita è prevista per fine anno. 
Kim Cesarion è cresciuto con varie influenze musicali che hanno arricchito e ampliato la sua originale capacità compositiva rendendolo un’artista eclettico, tant'è che il suo debutto convince  e stupisce scoprendo un pop intelligente e raffinato sapientemente miscelato con del R&B innovativo e contemporaneo. L'uso del falsetto nel ritornello rende la sua vocalità e il brano nella sua interezza molto accattivante e particolarmente attraente. 
Sensuale e raffinato è anche il video di "Undressed" dove il giovane cantante ha a che fare con una bellissima ragazza nella sua camera da letto. Il video è visibile continuando a leggere. 







Radio date: 28 Giugno 2013

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento