Pages

martedì 2 luglio 2013

P!nk feat. Lily Allen: guarda e ascolta "True love"

Se pensavamo che il successo di "Try" sarebbe stato difficile da bissare, ebbene "Just give me a reason" ce l'ha fatta raggiungendo la prima posizione in molti paesi (Italia compresa) e vendendo numero esorbitanti.  Già più di due milioni e mezzo di dischi venduti nel mondo con questo progetto, e tre Top10 Hits con i primi 3 singoli. Il terzo addirittura è diventato numero 1 in svariati paesi. Un momento veramente favorevole per P!nk e la sua musica, ed un meritatissimo successo per una delle popstar più longeve e talentuose.
Quindi, P!nk continua a mietere successi con il suo sesto album “The Truth About Love”, confermandosi come una delle più longeve cantanti pop americane che da più da dieci anni non ha mai conosciuto flop, al contrario delle sue più affermate colleghe. 
La ribelle del Pop è giunta, quindi, al suo quarto singolo con il brano “True Love” che vede la collaborazione dell'inglesina Lily Allen. Come i precedenti singoli anche questo brano ha le caratteristiche per fare bene, ed in Australia, il brano è già entrato in classifica. Pop ironico, fresco e orecchiabile come nella migliore tradizione di P!nk.
Il video ufficiale ha come protagonisti Pink, suo marito Carey Hart la loro figlia di 2 anni Willow. Che, insieme a Lily Allen, si ritrovano tra frutta, verdura, pupazzi giganti, petali di rosa e cuori. Divertente come sempre. Dopo il salto lo potete vedere. 




Radio date: 28 Giugno 2013

Voto: 6,5

Nessun commento:

Posta un commento