In concomitanza con l'uscita nelle videoteche del dvd del film "Il Grande Gatsby", colossal con Leonardo di Caprio, uscito nelle sale a Marzo, arriva anche il video del singolo “A Little Party Never Killed Nobody (All We Got)”.
La traccia cantata dalla cantante Fergie fa parte dell'OST del film ed dal 17 Maggio che è in rotazione radiofonica senza riscontrare un grosso seguito. Siam dunque al singolo estratto dalla colonna sonora del film, dopo "Young and Beautiful" di Lana Del Rey e "bang bang" dell'amico Will.I.Am.
La vocalist dei Black Eyed Peas (niente novità per quanto riguarda il suo nuovo disco attualmente incinta del suo primo figlio) canta in compagnia del rapper Q-Tip e del produttori degli LMFAO, GoonRock.
Si tratta di un brano molto potente, dove Fergie dispiega tutta la sua voce e la sua anima da party-girl per sfogare la voglia di festeggiamenti con balli sfrenati di musica da dancefloor. vintage anni'20 mescolato a un tappeto dance-house abbastanza accattivante e che fa vnir voglia di ballare tutti.Il video è stato riprende appunto le atmosfere Anni 20 in linea col film in una discoteca calda e alquanto affollata. Come sempre Fergie dispiega tutto il suo fascino: guardatela continuando a
leggere.
Radio date: 17 Maggio 2013
Voto: 5,5/10
Nessun commento:
Posta un commento