Pages

sabato 10 agosto 2013

Ricky martin: guarda il video di "Come with me"


Era da tempo che non si vedeva la superstar Ricky Martin. Dopo il sonoro flop del suo ultimo album “Musica + Alma + Sexo”, risalente al 2011, il bel cantante portoricano si è preso una pausa non troppo lunga.
Recentemente, però, ha partecipato come vocal coach alla versione australiana del talent canoro "The Voice", rivivendo una nuovo vita di star della tv. Approfittando di questa ritrovata visibilità, ha deciso di creare nuova musica e un suon nuovo album è in uscita a breve. 
Primo estratto, in tutte le radio dal 26 luglio, è "Come With Me", una hit dal pieno stile pop/dance degli ultimi anni, ritornello martellante e musica tutta da ballare. In Come With Me manca di certo l'originalità, trattandosi di un brano facilmente accostabile agli ultimi successi di Jennifer Lopez, per esempio. Un brano particolarmente potente e decisamente orecchiabile che potrebbe fare molto bene nelle classifiche e risollevare la carriera, per ora in declino di Ricky. .
Per quanto riguarda invece il prossimo Lp, al momento non si sa nulla, sarà interessante verificare in quale direzione si muoverà Ricky questa volta e se saranno presenti collaborazioni con altri artisti. Intanto potete guardare il video continuando a leggere, clip dove il bel cantante 40 se la spassa in una discoteca affollatissima con coreografie mozzafiato e luci al laser.











Radio date: 26 Luglio 2013

Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento