Pages

domenica 1 settembre 2013

Conor Maynard: guarda il video di "R U crazy"

Colui che sulla carta doveva essere la risposta britannica al fenomeno Justin Bieber si è poi rivelato un interprete ben più maturo ed eclettico del rivale canadese anche se con molto meno seguito. Il successo di Conor Maynard però non è stato affatto poco, anzi. 
Dopo il suo primo album, gli occhi sono puntati sul suo comeback, anticipato dal singolo "R U Crazy".
Il nuovo brano del cantante è caratterizzato da un sound nuovo ed il testo è stato scritto dallo stesso cantante a quattro mani con Labrinth, che ha anche prodotto il singolo, che rivela il suo suggestivo sound d’ispirazione urban pop dai toni elettronici incisivi a cui si aggiunge un ritmo pulsante caratterizzato da inaspettati colpi di scena sonori. Testo rabbioso, meno teen rispetto al passato, senza alcuna dichiarazione d’amore, anzi. Qui il giovane cantante inglese urla tutto il suo disprezzo alla ragazza che l’ha ferito. Niente parole dolci.
Il significato della canzone è rispecchiato anche nel video: se nelle prime scene possiamo osservare il cantante in abbigliamento formale ed elegante, successivamente lo vediamo sfoggiare look più casual mentre trascorre del tempo con una bellissima ragazza, la quale in alcuni momenti è respinta, in altri accolta dal ragazzo. Se questo è il preludio ci si aspetta molto dal suo nuovo disco e dalla sua carriera futura in generale. Il video lo trovate dopo il salto. 






Radio date: 30 Agosto 2013

Voto: 6/10



Nessun commento:

Posta un commento