Pages

giovedì 17 ottobre 2013

Robbie Williams: guarda il video di "Go gentle"

Robbie Williams ha da pochi giorni pubblicato “Go Gentle”, primo singolo estratto dal nuovo album “Swings Both Ways”, che sarà distribuito a partire dal prossimo 18 Novembre.
Un brano delicato, dolce ed intenso che il cantante di "Stoke-on-Trent" ha voluto dedicare alla figlia Theodora Rose, da lui soprannominata Teddy, nata il 18 Settembre dello scorso anno dal matrimonio con l’attrice statunitense Ayda Field, sposata tre anni or sono. Una lettera a cuore aperto di un padre che racconta all’amore più grande della propria vita il mondo in cui questi andrà a camminare, tra bellezze e brutture una sola sicurezza: “sarò sempre lì per te”.
“Go Gentle” si presenta con un arrangiamento che esprime tenerezza ed amore ad ogni nota, le trombe ed i restanti fiati sono qui smorzati a creare un’atmosfera soft che quasi rimanda a ninna nanne. 
Il brano si inserisce perfettamente nel filone swing che Robbie Williams ha voluto ripercorrere in questo nuovo album in arrivo, attesissimo seguito di quel “Swing When You’re Winning” che lo consacrò a crooner del terzo millennio nel 2001.
La clip accompagnatoria è così riassunta: Robbie Williams, nei panni di un elegante marinaio, salpa e naviga nel traffico americano dinanzi agli occhi increduli dei passanti che si fermano ad osservare la scena. Poi scende, seguito dalla band, e passeggia tranquillamente per la città, saluta i fan e si presta alle foto di rito. La clip si conclude con un primo piano di papà Robbie che guarda dritto in camera, manda un bacio e un commovente “I love you darling”. Un Robbie così dolce e paterno non si era mai visto. Guardatelo anche voi andando dopo il salto.










Radio date: 11 Ottobre 2013

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento