Alessandro Casillo è stato il vincitore di Sanremo Giovani 2012 nonchè vincitore della prima edizione del baby-sow "Io Canto". Nonostante ce la stia mettendo tutta, almeno per ora, il ragazzo è ricordato solo per questo.
Forse le cosa cambieranno nel breve periodo perchè il cantante sta per fare uscire il suo secondo album, dopo il flop sonoro del primo disco "E' vero".
Il nuovo singolo, infatti, in radio da più di un mese, anticipa il prossimo album del cantante, la cui uscita è prevista a gennaio. Il brano si intitola "Niente da perdere" e mostra un Alessandro certamente più maturo ma ancora, naturalmente, rivolto al popolo di ragazze giovani che sono le sue fan. Ed ecco quindi che la canzone è un inno all'amore semplice ma appassionato in chiave pop/rock molto orecchiabile e fresca. Un pezzo semplice si, ma anche radiofonico, con un sound alla boy band insomma. Sicuramente tale genere non è molto in voga in questo momento ma ciò non toglie che "Niente da perdere" sia una canzone apprezzabile. Staremo a vedere cosa ne sarà di Alessandro nei prossimi mesi.
Intanto, dimenticate l'aria da bravo ragazzo di Alessandro Casillo. Nel nuovo video "Niente da perdere" non solo Alessandro preme l'acceleratore sul rock ma si trasforma in un sexy latin lover. In limousine va ad un appuntamento galante e tra risate e qualche coppa di champagne la serata si conclude nel migliore dei modi. Una notte di passione rivissuta al contrario, tra momenti intimi, brindisi e viaggi il limousine. Per il video vi rimandiamo a dopo il salto.
Radio date: 25 ottobre 2013
Voto: 6/10
Nessun commento:
Posta un commento