Pages

venerdì 6 dicembre 2013

PowerFrancers: video di "Dolce & Gabbana"

E' passato solo poco più di un anno dall’album d’esordio "PowerFrancers" dei PowerFrancers, contenente ben venticinque tracce tra cui i singoli "Pompo nelle casse", "Mamma", "Issima" e "Stile".
Ora i tre sono tornati dopo tre anni esatti dall’uscita del primo singolo "Pompo nelle casse", che li aveva catapultati nel panorama hip-hop/dance italiano.
"Dolce e Gabbana" è il nuovo singolo che dà il nome all’EP, uscito il 2 dicembre. "Dolce e Gabbana", come spiegano gli stessi PowerFrancers, nasce 
“con l’idea di divertire e far ballare. D&G è un grande marchio nel mondo della moda e una garanzia made in Italy, ma per noi PowerFrancers non è solo questo. Per noi, rappresenta il sogno italiano, è uno degli esempi a cui attingere: credere nelle nostre radici, nella nostra terra e nelle nostre passioni per esportare la nostra musica… E noi ci stiamo provando.
Loro sono pronti a swaggare e farvi swaggare, i tre ragazzacci della musica hanno ancora tutti gli assi della manica per creare un altro pezzo pronto ad essere una hit e le immagini del video non lasceranno certamente indifferenti i fan dei Power Francers, che come al solito hanno mostrato il loro inconfondibile stile. Stile che però, avrebbe potuto essere molto più fine, anche visto gli ultimi singolo del trio abbastanza diverso dell'house di "Pompo nelle casse". E invece i PowerFrancers ritornano proprio al trash con "Dolce & Gabbana", del tutto compiuto osservando il video relativo. 
Una clip che ritrae una sequenza infinita di glutei "sculettanti" con indosso slip con varie scritte rimandanti ai PowerFrancers e a 2Dolce & gabbana". E' qui che i PowerFrancers la fanno fuori dal vasino e il loro stile sopra le righe diventa fuori luogo e poco simpatico. la clip la potete vedere continuando a leggere.






Radio date: 6 Dicembre 2013


Voto: 2/10

Nessun commento:

Posta un commento