Pages

sabato 14 dicembre 2013

Ayo feat. Youssoupha: video di "Fire"

'Fire' è il primo singolo estratto dal nuovo album di Ayo, che si intitolerà 'Ticket to the world' ed uscirà questa primavera in Italia.
Registrato a New York con l’aiuto di alcuni tra i migliori musicisti Americani (Larry Campbell, Ira Coleman, Charles Haynes, Katie Hresek), Ayo torna con questo nuovo lavoro al suo stile originale: un delicato incrocio tra folk e soul, insaporito da echi hip-hop.
E Ayo riparte con "Fire". E' questo il nuovo singolo dal quarto album della cantautrice 32enne tedesca, di origine nigeriana. L'artista rinfresca in modo efficace il suo stile col rap e sonorità pop-rock più robuste, rispetto allo stile acustico che l'ha portata al successo con "Down On My Knees". Un pezzo in collaborazione con il cantante francese Youssoupha (che rappa in francese) che ce l'ha fa riscoprire in una veste fresca e allegra. un singolo orecchiabile che potrebbe anche bissare il successo del pezzo di debutto e che potrebbe celare più di una sorpresa. 
Scene di vita urbana (a dire il vero abbastanza stravagante) è al centro del video di 2Fire" che potete vedere dopo il salto. 










Radio date: 13 Dicembre 2013

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento