Quest'anno molte star del pop/r'n'b internazionale hanno scelto di pubblicare la loro raccolta di canzoni per il Natale.
Tra queste la strepitosa Kelly Clarkson.
Il disco si intitola "Wrapped in red", mentre il primo singolo destinato ad accompagnare il Natale di molti americani e non si chiama "Underneath the tree".
"Wrapped in Red" è uscito il 29 ottobre e all’interno troviamo cover di celebri pezzi d’atmosfera natalizia e alcuni pezzi inediti. Il primo di questi è, appunto, "Undernath The Tree", un pezzo perfetto per le feste, molto potente e immediatamente orecchiabile che potrebbe tranquillamente scalare le classifiche (almeno quelle americane). Il significato è semplice: tutto quello di cui ha bisogno è il suo amore accanto per non essere più sola il giorno di Natale. La canzone di Kelly cresce sempre più all’ascolto e col tempo potrebbe anche puntare a diventare un classico alla Mariah Carey, almeno in USA. Immediata, romantica gioiosa e radiofonica, è la canzone migliore per presentare il suo nuovo disco natalizio.
Nelle immagini delvideo, però, vediamo la cantante impegnata nell’esecuzione del pezzo, con qualche scena inserita nel backstage dell’evento. Il risultato? Aver appiattito un brano perfetto. Un bel sound, con un potenziale evergreen, reso poco incisivo proprio dal video ufficiale. Peccato. Se lo volete vedere vi basta continuare a leggere.
Voto: 7/10
Nessun commento:
Posta un commento