Pages

martedì 3 dicembre 2013

Mario biondi. guarda "My Christmas Baby (The Sweetest Gift)"

Natale è dietro l’angolo. Manca poco meno di un mese alla festività per eccellenza e la musica si tinge di rosso, quasi a voler celebrare un momento speciale. Come già detto per Leona Lewis, anche Mario Biondi ha deciso di darsi corpo, anima e voce, pubblicando un album a tema, “Mario Christmas”, con dentro grandi classici rivisitati, due inediti e un duetto con gli Earth, Wind and Fire.
Il primo singolo del cantante catanese è “My Christmas Baby (The Sweetest Gift)” nelle radio italiane dal 22 Novembre. Il vocione caldo e potente di Mario riscalda l'atmosfera gelida dell'inverno con questa bella canzone di Natale mix tra blues e jazz con anche qualche canto gospel verso la fine. 
Molto suggestiva la location scelta come scenario del clip: si tratta delle splendide montagne di Seefeld (Tirolo austriaco). Buon umore e tenerezza, con il freddo delle montagne innevate quasi scaldate dal tepore della voce del protagonista. Si è immediatamente immersi nella magica atmosfera natalizia con “My Christmas Baby (The Sweetest Gift)". Il video è visibile andando dopo il salto. 




Radio date: 22 Novembre 2013

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento