Nicolò Cifiello in arte Noà, classe 1983, è un cantante, autore, musicista e arrangiatore e questo suo ultimo lavoro è un album carico di emozioni.
Un album nel quale l’artista si mette a confronto con la scena HipHop nostrana, instaurando collegamenti con gente come Mecna, Tormento, Mad Buddy e Lefty. Tutti artisti che nei loro percorsi artistici si sono sempre dimostrati inclini a un’attitudine vicina al soul cimentandosi non poche volte con parti cantate, su tutti Tormento ne è l’esempio più lampante. Oltre a questi nomi già citati nel progetto di Noà c’è poi anche Hyst che collabora al primo singolo estratto. Si tratta del brano “Come Posso Dirti”. Un esempio di r'n'b e soul in lingua italiana che non si sente praticamente mai e che , nonostante non abbia futuro nel mercato italiano orientato al pop/rock melodico fa piacere sentire e ascoltare.
Per accompagnare il brano c'è una clip davvero semplice che ricalca l’attitudine tranquilla e rilassata del pezzo. Potete vederla continuando a leggere.
Voto: 5/10
Nessun commento:
Posta un commento