Pages

giovedì 5 dicembre 2013

Wolther goes stranger: video di "Jesus"

I Wolther Goes Stranger hanno avuto uno storia abbastanza travagliata. Un paio di anni fa si formano composti da Luca Mazzieri, il fondatore e ideatore del progetto e Jonathan Clancy. Dopo un paio di Ep quest'ultimo segue la carriera solista e diventa il suo alter ego His Clancyness (il nuovo album è uscito ad ottobre).
Mazzieri trova la quadratura del cerchio assieme Massimo Colucci e Linda Brusiani ed esordisce con un album completo. 
E' "Jesus" il secondo estratto di "Love Can't Talk", l'album dei Wolther Goes Stranger uscito a giugno: il testo del brano, ispirato alla parabola del Vangelo dedicato a Gesù e la peccatrice, è stato scritto a quattro mani da Luca Mazzieri e Nicola Setti, ospite anche nel video. 
"Jesus" è un pezzo che coniuga sensualità, passione, elettronica e sapore rock: è il pezzo che mette a nudo la poetica di fondo dell'album dove spadroneggiano amore, sesso, vizi, le parabole e i costumi.
Il clip è stato interamente realizzato da Giulia Mazza (fotografa e amica musicista, tastierista di His Clancyness) che ha lasciato la band libera di esprimere il proprio spirito libero, sensuale e dissacratore. Una clip dal bassissimo budget ma dalle idee controverse. Per vederlo andate dopo il salto. 




Radio date: 29 Novembre 2013

Voto: 3,5/10

Nessun commento:

Posta un commento