Pages

martedì 28 gennaio 2014

Greta: guarda e ascolta "Due come tutti"

Dopo l'esordio l'estate scorsa, appena uscita dalla scuola di Amici, è arrivato il tempo per Greta (nome completo Greta Manuzi) della prova del primo album.
E porta per titolo, "Due come tutti", il suo nuovo inedito, seconda classificata della passata edizione di Amici (vinta dal rapper Moreno). Il pezzo è contenuto in "Ad ogni costo", dal oggi 28 Gennaio nei negozi di dischi.
Il singolo era già stato presentato alla commissione della sezione Giovani di Sanremo, ma è stato scartato in favore di altri. Ed eccolo allora arrivare in radio: tra il rock e l’elettronica, con un pizzico di dance: Greta dimostra ancora una volta la sua stoffa e sopratutto la sua cifra stilistica ben diversa dai suoi "amici" (a volta smielati e sempre alla ricerca di facili emozioni). Certo per lei c'è ancora tanta strada da fare ma questa "Due come tutti" sembra avere tutti gli ingredienti giusti al posto giusto, a cominciare dalla sua voce graffiante ma non fastidiosa. 
In attesa di sentire e di vedere come va in termini di ricezione con il pubblico il suo primo album, possiamo goderci questa bella canzone nelle radio. 
E’ stata la stessa Greta a descrivere il suo nuovo singolo:
“"Due come tutti" è una delle canzoni del mio nuovo disco che più mi rappresenta, che racconta la mia storia e che racchiude vari momenti per me indimenticabili”. 
Il video mette a fuoco i veri protagonisti della storia, senza far calare mai il ritmo e la tensione emotiva. Al centro della scena, infatti, troviamo la cantante e un'altra persona incappucciata girare su una pedana. Vi rimandiamo alla clip subito dopo il salto. 





Radio date: 24 Gennaio 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento