Pages

sabato 15 febbraio 2014

Emma: guarda "Trattengo il fiato"

Quarto singolo per la bionda cantante Emma Marrone, estratto dall'album di successo "Schiena" e la sua re-release "Schiena vs Schiena", che dopo aver ricevuto diversi riconoscimenti ed essersi piazzato primo in classifica, a distanza di un anno continua a piacere e a vendere e continua soprattutto a regalare immense soddisfazioni alla stessa Emma.
Per il singolo la scelta è ricaduta su "Trattengo il fiato", una ballatone romantica appassionata e interpretata con con l'aggressività e la grinta tipica della cantante salentina. 
Ricordiamo che la Marrone che è stata scelta come rappresentate italiana per l’Eurovision Song Contest di maggio, in Danimarca. Quindi , molto probabilmente "Trattengo il fiato" non sarà l'ultimo singolo di "Schiena", ma, forse, verrà estratto anche "La mia città" pezzo che Emma canterà a Copenaghen con il titolo "My city".
Ma intanto possiamo vederci il video di "Trattengo il fiato" in cui Emma appare più elegante e raffinata che mai nelle immagini all’interno del teatro di Urbino. La clip è visibile continuando a e leggere.






RAdio date: 24 Gennaio 2014


Voto: 4/10 

Nessun commento:

Posta un commento