Pages

lunedì 10 febbraio 2014

Ondaflow: video di "Voglio vederti ballare"

Ondaflow, all’anagrafe Francesco Sava, giovane DJ e songwriter milanese, ha pubblicato il suo primo singolo “Non è vero” a Novembre, cui segue “Voglio Vederti Ballare” disponibile nelle radio dal 7 febbraio. I singoli rientrano in un EP di cinque brani che saranno presentati singolarmente a cadenza bimestrale fino alla prossima estate. Il cantautorato in italiano contaminato dalla dance/sinth-pop (tutti i brani sono scritti e composti da lui) e l’originalità del progetto fanno di Ondaflow una delle realtà di tendenza del momento.
Ondaflow è un progetto emergente che nasce dall’underground milanese del clubbing e della sperimentazione elettronica basato su un cantautorato arrangiato in chiave beat-moderna. Caratteristiche principali delle sue produzioni sono un certo gusto per la melodia e testi che rendono le canzoni coinvolgenti e facilmente ricordabili dal pubblico.
“Voglio Vederti Ballare” è una canzone riflessiva, una ballad in chiave dance che mantiene alto il beat grazie a sonorità elettro pop.
Ecco cosa ha dichiarato il cantante a riguardo: 
«Credo che molti leggendo il titolo pensino ad una canzone semplice ed istintiva tipicamente da dancefloor, ma in realtà ho voluto fuorviare l’ascoltatore: per me è un inno alla libertà che tutti vorremmo avere in certi momenti, un incitamento a non smettere mai di mettersi in gioco per perseguire quello che si vuole ottenere».
ll videoclip ripercorre una scena del celebre fil di Sofia Coppola “Lost in Traslation” con protagonista un uomo alla ricerca di una bionda donna. Per la sua visione potete andare dopo il salto. 




Radio date: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento