Pages

lunedì 10 febbraio 2014

One Direction: guarda "Midnight memories"

Continua lo straordinario successo della boy band One Direction. Pubblicato il terzo disco, "Midnight memories", si stanno godendo il trionfo del disco in tutte le classifiche (Italia compresa) e il successo dei singoli, ultimo in ordine di estrazione "Midnight memories".
Il pezzo è in radio in Italia dal 7 febbraio. Scritto da Louis e Liam è tra i brani più rockeggiante del nuovo album. Ancora, ovviamente mood che ammicca alle teenager ( e come non potrebbe essere) ma questa volta con un suono più rock  di ispirazione anni '80. per il resto i 5 ragazzi sono sempre gli stessi ed è cosi che piacciono alle fan. 
Il video di "Midnight memories" è stato interamente girato a Londra ed in particolare sul celebre Tower Bridge che vede Niall, Harry, Louis, Liam e Zayn sospesi sul Tamigi. I One Direction si prendono in giro, giocando il ruolo degli esclusi ad una festa (in apertura) per poi andarsene, dopo aver messo il loro disco. Eccoli a prendere un kebab e una barba della polizia, in prestito dopo aver incontrato alcune fan un po’ “cresciutelle”…. Atmosfera leggera, allegra, diversa da quella precedente di “Story of my life”. Per la clip andate dopo il salto. 








Radio date: 7 Febbraio 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento