Pages

mercoledì 5 febbraio 2014

Paloma Faith: video di "Can't rely on you"

E' gia in programmazione nelle radio italiane il nuovo singolo di Paloma Faith, 'Can't Rely On You', tratto dal suo terzo album intitolato 'A Perfect Contradiction'. Dopo l'uscita nel 2012 del disco 'Fall To Grace', che aveva raggiunto il traguardo del doppio disco di platino in UK, Paloma pubblicherà l'11 marzo un nuovo album che vede la partecipazione di artisti, autori e produttori leggendari tra cui Pharrell Williams.
'A Perfect Contradiction' segna una nuova direzione musicale per Paloma, che spiega:
"Il tono dell'album è l'esatto contrario di quello del disco precedente. C'è sicuramente qualche momento malinconico, ma l'atmosfera generale è molto più scanzonata, della serie 'quando tutto va per il verso storto, allora... al diavolo, mettiamoci a ballare'. Ho riflettuto su una serie di vicende pesanti ma questo è quasi un festeggiamento. In fin dei conti, se non hai toccato il fondo, non puoi apprezzare i momenti belli".
"Can't Rely On You" è un brano travolgente, in cui lo zampino di sente molto, un mix tra pop, r'n'b, hip-hop e urban davvero inedito, sopratutto per la cantante che ci ha abituato ad altri tipi di hit. Un pezzo, che però, difficilmente riuscirà a farla tornare ai fasti del primo albukm nel 2009, nonostante l'indubbia qualità della produzione.
Il video, come al solito, per Paloma, è difficile da interpretare. Una storia, fatta di strani culti religiosi, un funerale, una corsa in macchina e tanto altro con in comune la presenza della, sempre più rossa, Paloma. All'inizio  e alla fine della clip la cantante si cimenta nella recitazione di alcuni versi in italiano, con risultati simpaticamente scarsi. Guardatela dopo il salto. 








Radio date: 31 Gennaio 2014


Voto: 3/10

Nessun commento:

Posta un commento