Pages

mercoledì 5 febbraio 2014

The Vamps: guarda "Wild heart"

I The Vamps sono una delle band più promettenti del 2014. Il loro nuovo singolo "Wild Heart" è uscito nel Regno Unito questa settimana e sta rapidamente scalando la classifica in direzione della vetta numero. Ma conosciamoli meglio:  sono in 4 e si chiamano Connor (il più disordinato), Tristan (il burlone), James (il più vanitoso) e Brad (il rubacuori).
La band di teenager inglesi è il nuovo fenomeno musicale britannico, è ora pronta a conquistare anche il nostro Paese, forte del grande successo già raggiunto in patria. "Wild heart" è un bel pezzo pop/rock tendente al teenpop molto facile da ricordare e molto avvezzo alle radio. Un pezzo non originalissimo, ma nemmeno troppo immaturo per essere tacciato come "per ragazzini". Non si capisce se i 4 simpatici ragazzi, però, siano pronti a offrire altro in futuro e se siano veramente in grado di reggere una carriera. Per ora vediamo come va questo debutto da noi, e eventualmente come evolverà la loro carriera in UK. 
Anche il video non è dei più originali: i quattro The Vamps affrontano un viaggio on the road in camper nel deserto del Nevada. Si fermeranno a festeggiare al tramonto insieme a tanti amici. La clip di "Wild heart" la trovate dopo il salto. 










Radio date: 31 Gennaio 2014


Voto: 5,5/10


Nessun commento:

Posta un commento