Pages

lunedì 7 aprile 2014

Dan Croll: video di "From Nowhere"

Arriva dalla Gran Bretagna uno dei giovani artisti più apprezzati e promettenti del momento: Dan Croll. Croll, che in questi anni ha ricevuto apprezzamenti da Paul McCartney e critiche entusiastiche dai maggiori media inglesi, si è fatto le ossa in questi anni suonando nei maggiori festival britannici.
La sua musica è un mix di influenze che vanno dalla world music alle orchestrazioni sperimentali dei cori africani fino alla psichedelia anni ’60. La sua musica, eclettica e fatta di un intelligente suono pop, è stata paragonata a quella di artisti come Vampire Weekend.
Il suo primo singolo a livello europeo è “From nowhere” in radio da venerdì 4 aprile. Il pezzo non ha però tutte le carte in regola per far bene nelle classifiche nostrane: bene il sound indie rock, bene le incursioni elettroniche ma la melodia risulta troppo piatta per poter piacere ai più. 
Nel video il giovane cantante è seduto al centro di una grane sala e davanti a lui, una alla volta si posizionano diverse ragazze che lui scarterà inesorabilmente. Guardate come va a finire nel video subito dopo il salto. 








Radio date: 4 Aprile 2014


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento