Pages

lunedì 21 aprile 2014

Mario Bargna: video di "Come un tuono"


Dopo ''Monsieur Danton'', ecco ''Come un terremoto'', secondo estratto dall'album di Mario Bargna, ''L'atomo e l'amore'', in uscita a fine estate. Il brano racconta l'esperienza vissuta da un grande fan della band in cui Mario è cresciuto, i SuccoMarcio, diventato poi un grande amico.

Spiega Mario
"”Come Un Terremoto” racconta di quando accade qualcosa che dà uno scossone devastante alla tua vita. Racconta di quanto siamo fragili e indistruttibili. Continua la collaborazione con il regista Andrea Bonfanti con cui abbiamo dato vita ad un videoclip emozionante che vuole celebrare la vita attraverso un semplice, quanto complicato, percorso verso la riscoperta del piacersi, del riacquistare la fiducia in se stessi e nel mondo che ci circonda, sino ad apprezzare quanto è importante “esserci”
La canzone è un pop venato di elettronica, un pò sciapo e anonimo, in cui la voce del cnatante appare stanca, quasi spenta. Un singolo che, se fosse stato prodotto con più cura e attenzione,sarebbe risultato molto più valido. 
Nel video possiamo osservare un gruppo di bizzarri personaggi in giro per la città a disdtribuire abbracci. La clip è visibile subito dopo il salto. 







Radio date: 18 Aprile 2014


Voto: 3/10

Nessun commento:

Posta un commento