Pages

giovedì 19 giugno 2014

Niccolò Agliardi: video di "Volevo perdonarti, almeno"


Dopo il successo del disco della colonna sonora di “Braccialetti Rossi”, di cui Niccolò Agliardi è autore dei 9 brani inediti, dal 27 maggio è disponibile all'acquisto “Io non ho finito”, il nuovo progetto discografico del cantautore, realizzato con la sua band The hills (Max Elli, Andrea Torresani, Francesco Lazzari e i fratelli Giacomo e Tommaso Ruggeri). 
 Il disco contiene il singolo omonimo, sigla della serie tv italiana, ma anche il nuovo singolo “Volevo perdonarti, almeno”.
Niccolò Agliardi racconta così la storia del suo nuovo singolo: 
“Ancora una volta, per me, il cielo d’Africa. Il caldo della notte e la possibilità di riflettere in silenzio su alternative possibili, a qualcosa lasciato in sospeso, a casa. Il mio amico Ermal Meta viaggiava con me. Lui sa trovare sempre buone melodie alle mie parole. Il disco era già chiuso, quasi impacchettato. Ma insieme ai ragazzi della band, al mio ritorno, abbiamo deciso di provare ad inserire questa canzone vicino alle altre. Ci stava bene”.
Niccolò Agliardi si conferma un cantautore completo, raffinato e romantico,  un talento apprezzato da pubblico e critica e lo è sempre di più. Anche questo singolo, infatti, si ascolta molto volentieri grazie ad una melodia fresca e allegra e ad un testo romantico e sincero. 
Nel video possiamo vedere il cantante durante una èartita a scacchi a lume di candela con la sua lei. Il video è dopo il salto. 






Radio date: 2 Maggio 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento