Pages

giovedì 19 giugno 2014

Nicole Scherzinger: guarda e ascolta "Your love"



Non avevamo notizie di Nicole Scherzinger dall'inverno 2013, quando la cantante hawaiiana aveva rilasciato quello che doveva essere il primo estratto dal suo terzo album , la canzone "Boomerang". Il singolo è stato un flop colossale e ha costretto la cantante e la sua squadra a rivedere tutto l'album. E' passato un anno e mezzo da allora e adesso spunta un nuovo singolo, questa "Your love". 

A conti fatti questa canzone dovrebbe essere il secondo pezzo ad anticipare il nuovo album della cantante.
Si tratta di un uptempo decisamente frizzante ed estiva, con un ritornello che riesce ad entrare da subito nella testa dell’ascoltatore. Con la dovuta promozione , potrebbe divenire una delle hit dell’estate, almeno in USA e UK. Ha tutte le carte in regola per divenire un tormentone estivo, in special modo grazie all’orecchiabile ritornello che potrebbe diventare virale. Il successo di questo brano dipenderà molto dal sostegno che riceverà dalle emittenti radiofoniche.
L’ex pussycat dolls non ha di certo perso la sua dote vocale e la sua sensualità e con questo pezzo accompagnato da un altrettanto ammiccante video intende ricordarlo a tutti.
Il videoclip di "Your Love" è ambientato in spiaggia, anzi, quasi per intero sul bagnasciuga di una spiaggia, dove la cantante americana sfoggia tutta la sua bellezza e sensualità, balla ed interpreta il brano. Vi sono anche scene notturne, in cui i colorati abiti e le fiammelle, illuminano uno scenario molto bello. La potete vedere andando dopo il salto. 






Voto: 7/10

Nessun commento:

Posta un commento