Pages

giovedì 5 giugno 2014

Paolo Macagnino: video di "Madama butterfly"

Paolo Macagnino non è riuscito ad arrivare alla finale di Amici 13 (vinto da Deborah Iurato). Componente nella squadra bianca guidata da Moreno Donadoni (insieme a Deborah), il giovane concorrente ha dovuto abbandonare il serale, rinunciando così alla possibilità di arrivare al finale e far ascoltare il proprio singolo d'esordio.
Il pezzo era già pronto: "Madama Butterfly" è il titolo, una canzone che mostra Paolo con una stile del tutto aggressivo e rock. Il brano è contenuto nel disco d’esordio, pubblicato il 20 maggio, prodotto da Ornella Vanoni, piacevolmente sorpresa dal talento di Paolo durante la sua ospitata al serale di Amici.
Il pezzo non è male: un singolo pop/rock aggressivo abbastanza originale e orecchiabile. Certo non si è sicuri abiia le potenzialità per poter catalizzare l'attenzione sul talento della De Filippi, ma potrebbe essere già sulla buona strada. 
"Madama Butterfly" è accompagnato dal video ufficiale fatto di immagini in bianco e nero che mostrano Paolo sulla spiaggia, con un look più aggressivo del solito, in compagnia di una bella ragazza. 














Radio date: 23 Maggio 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento