Pages

mercoledì 4 giugno 2014

Santana feat. Samule Rosa: guarda "Saideira"


Dal 30 Maggio è entrato nell'airplay radiofonico "Saideira", il nuovo singolo di Santana con Samuel Rosa. Il brano è estratto da "Corazòn", il nuovo trentasettesimo album del leggendario chitarrista registrato a Las Vegas.
In “Corazòn” sono rappresentati diversi generi di musica latina che passano attraverso contaminazioni che vanno dal latin pop alla salsa, bachata con il pop, il rock, l’hip-hop, il folk, il reggae. Numerosi gli artisti che accompagnano Santana in questo album: da Pitbull a Gloria Estefan, Los Fabulosos Cadillacs, Juanes, Ziggy Marley, Miguel, Lila Downs, Romeo Santos, Wayne Shorter, solo per citarne alcuni.
In questo singolo riscopriamo per l'ennesima volta (come se ce ne fosse bisogno) l'immenso talento del chitarrista messicano aiutato in questo caso dal cantante brasiliano Samule Rosa. Insieme riescono a creare un pezzo contagiosissimo e ballabile perfettamente inquadrabile nel filone latino di cui Santana è uno degli esponenti migliori. Un bellissimo tormentone dal sound tutto latino. 
E nel video si riprende questo mood con una festa tra le strade di una città messicana. Caratteristico. Dopo il salto lo potete vedere. 


4


Radio date: 30 Maggio 2104

Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento