Pages

lunedì 2 giugno 2014

Ricky Martin : guarda e ascolta" Vida"

Non una grande fantasia per Ricky Martin: anni fa aveva proposto “La Copa de la Vida”, per i Mondiali di Brasile 2014 ha optato più semplicemente per “Vida”. Dopo Shakira, i Negramaro, Pitbulle e Jennifer Lopez, ci becchiamo un altro erede di "Waka Waka" che aspira a diventare il tormentone che ci accompagnerà per i prossimi imminenti Mondiali di Calcio
Comunque tutti loro hanno ragione e ergersi in questo modo perchè tutte le loro canzoni sono dentro la copilation ufficiale dei Mondiali, col titolo “One Love, One Rythm – The 2014 FIFA World Cup Official Album”, uscita il 13 Maggio. 
La vita è sport, amicizia, divertimento e tanto, tanto sole. E’ anche molto altro, lo sappiamo bene, ma un momento di festa e di potenziale fratellanza come i Mondiali di calcio può essere occasione per saltare e far festa. In questo s’inserisce alla perfezione “Vida”, personale inno di Ricky Martin. 
Frizzante, estivo, perfettamente a tema con una competizione sportiva come quella dei Mondiali. Il pezzo si inserisce bene tra le hit di questo periodo ma forse soffrirà un pò per la tanta concorrenza. 
Il videoclip “Vida” mette in luce la solita, statuaria, presenza di Ricky Martin, in questa occasione ballerino al fianco di decine di persone, tra le quali bambini, artisti e belle ragazze in costume. Tutti sulle bellissime spiagge di Rio de Janeiro. La clip è visibile dopo il salto. 





Radio date: 30 Maggio 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento