Pages

lunedì 2 giugno 2014

Veronica De Simone: video di "Tutto l'amore che ho"

"Tutto l'amore che ho" è il terzo secondo singolo di Veronica De Simone estratto dall'album d'esordio "Ti presento Maverick". La cantante finalista della prima edizione di The Voice è tornata alla ribalta dopo la partecipazione al Festival Di Sanremo con il brano "Nuvole che passano", presentato nella sezione Nuove Proposte.
Dichiara la cantautrice toscana
"Questa canzone nasce da uno strano sogno di una notte di settembre: incredibile come il mondo dei sogni riesca ad unire i ricordi dimenticati da tempo, ai desideri di speranza e le preoccupazioni per il futuro. La vita mi ha insegnato che ogni cosa ha un inizio e una fine, ma ci sono delle cose che sfuggono alle regole che tutti conosciamo: l'amore vero. E' tanto facile innamorarsi ma gli ostacoli ci fanno facilmente disinnamorare facendoci scordare da dove è iniziato tutto, cioè dall'amore libero dalle circostanze!!!".
Ci ritenta la biondina con il caschetto dalla voce semplice ma riconoscibile. E lo fa nuovamente con una ballata dello stesso tipo dei precedenti singoli. Stesse caratteristiche (canzone romantica stile anni '90) differente melodia. Tutto troppo semplice per Veronica che, invece farebbe meglio a farci sentire qualcosa di profondamente diverso (anche visto il fatto che evidentemente ciò non funziona). 
Nel video vediamo la ragazza tra i vicoli di un piccolo paesino dell'entroterra. Qui, attraverso riprese in stile finto vintage, alcuni personaggio le donano dei cuori di carta e lei ricambierà il dono. La clip, se volete, vederla è disponibile dopo il salto. 












Radio date: 11 APrile 2014

Voto: 3/10

Nessun commento:

Posta un commento