Pages

martedì 3 giugno 2014

Roberta Pompa: guarda "Stringimi"

Una delle più promettenti partecipanti ad XFactor 7, Roberta Pompa, debutta con il suo primo singolo inedito.
Stringimi” è il primo estratto dall'album “Favola Imperfetta”, ed ancora una volta tratta il sentimento più grande, l’amore. 
Ecco le parole della cantante:
“"Stringimi" è il singolo perfetto per questo periodo della mia vita, ho aspettato mesi prima che arrivasse, appena ascoltato il provino ho sentito una vibrazione viscerale e ho capito all’istante che nessun altro brano avrebbe potuto rappresentarmi al meglio in questo momento, una canzone nata per me, cucita per la mia voce e per tutti i colori che fanno parte di essa. Mi fa sentire totalmente libera, sia vocalmente che emotivamente. L’imperfezione è sinonimo di bellezza, bellezza delle cose che spesso sta nel fatto di essere imperfette e sempre migliorabili, come il percorso di tutti noi."
Il singolo si presenta come una power ballad dall'arrangiamento minimale e tutta sorretta dalla voce di Roberta, abbastanza potente e calda. Stringimi è un brano dalle sonorità pop-internazionali con innesti di sound elettronico che danno al brano una forte energia e carica emotiva. Insomma "Stringimi" è, tutto sommato, un buon singolo per un esordio e se ben supportato potrebbe rivelarsi una bella sorpresa per la bionda cantante. 
Il video ufficiale vede Roberta al centro di ogni scena , interpretare con trasporto la sua canzone. 







Radio date: 9 Maggio 2014


Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento