Pages

martedì 3 giugno 2014

Danny Lahome: video di "Para paradiso"

Dopo la serie di canzoni che ha cantato durante la sua esperienza ad Amici, il talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5, (tra queste ricordiamo Vivo Underground, Arrampicatrice Sociale e Pensavo di volare), il nuovo rapper uscito dal programma di Maria De Filippi, Denny LaHome ha pubblicato il suo singolo di debutto "Para Paradiso".
Questo brano è il primo singolo ufficiale estratto da "Curriculum", il primo album del rapper milanese contenente 12 tracce già arrivato in top 5 della classifica ufficiale l'album italiana. Il primo lavoro discografico di Denny è stato prodotto dalla etichetta discografica fondata da J-Ax e Fedez.
Il testo descrive il paese Italia, paese corrotto, dove a farla da padroni sono i furbetti e dove le speranze per i giovani e per una vita migliore sono sempre meno. Ma tutto ciò viene affrontato nell'ottica di Danny che alla fine butta tutto in caciara e ritrova i soliti clichè del rapper tutto donne e volgarità.
Insomma come esordio non è che sia il massimo per il superpompato Danny (è molto amico di Fedez, ed è stato lui a spingerlo a partecipare ad "Amici", motivo per cui ci sono state molte polemiche in trasmissione). In stile e vocalità si avvicina molto a Moreno, per il resto è simile a tutti gli altri. Ciò per dire che Danny Lahome è tutto fuorchè originale. 
Anche il video sembra proprio già visto con il rapper che si diverte ad una festa in piscina insieme ad un nutrito gruppo di modelle in bikini, Il video è dopo il salto. 










RAdio date: 9 Maggio 2014

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento