Pages

venerdì 7 gennaio 2011

Enrique Iglesias feat. Ludacris : guarda il video di "Tonight (I'm lovin' you)"

Il 2010 è di cero rappresenta per Enrique Iglesias l' anno della sua ribalta sulle scene musicale ma soprattutto quella della sua evoluzione stilistica. E' difficile però capire se la direzione che sta prendendo è positiva o negativa, ma di certo tornando indietro con gli anni e mettendo a confronto uno dei suoi brani più riusciti, "Hero", con l'ultimo singolo "Tonight (I'm lovin' you)" la differanza è molto grande, abissale si potrebbe dire.
Basta dare un piccolo ascolto agli ultimi singoli usciti ("I like it" e "Heartbeat") per capire che l'ultimo album di Iglesias, "Euphoria", è di stampo prevalentemente Hip Hop e Dance.
Ma con "Tonight", contenuta nell'edizione speciale dell'album, si passa veramente il confine: trattasi di un brano Electro con una potente base da club molto orecchiabile realizzata dal dj preferito dalle star statunitensi Frank E, dove Iglesias e lo svitato rapper Ludacris si dilettano in rime d'amor non proprio "gentile", puntualmente censurate e ripulite; non è comunque difficile comprendere quale verbo stia nel titolo reale, al posto di quel "lovin'".
Enrique Iglesias, insomma, ha tutta l'intenzione di creare scandali ai quali è ormai abituato.
Non è da meno neanche il video dalla canzone : Enrique  si aggira in un locale dalle luci soffuse fra ballerine di lap dance, ovviamente seminude, modelle diciamo poco vestite e scene di sesso che lasciano poco all’immaginazione. per tutta la durata della clip, è contornato, appunto, da ragazze che si agitano nelle gabbia, in metropolitana sogna un’orgia con tantissime ragazze, e, giusto per non farsi mancare niente, ne sceglie una mora e una bionda. Il video ad alto tasso erotico è sicuramente verrà censurata anche la clean edit( versione pulita) che è stata realizzata proprio per evitare ciò. Il video è disponibile dopo il salto nella sua clean edit.



Radio date : 7 Gennaio 2010

Nessun commento:

Posta un commento