Pages

mercoledì 2 novembre 2011

Emma : video di "Tra passione e lacrime"

E' trasmesso in tutte le radio a partire da venerdì 28 ottobre, "Tra passione e lacrime", il nuovo singolo di Emma Marrone, secondo estratto dall’album "Sarò libera". Il pezzo è arrivato a distanza di poco più di un mese da "Sarò libra" il primo singolo che a differenza dell'album da cui è estratto non ha riscosso un successo particolare. Per ricorrere ai ripari e mettere al sicuro le vendite dell'album si è scelto di optare per questa "Tra passione e lacrime", brano dalle tipiche melodie italiane, arioso e pieno di schitarrate che rispecchia lo stile che l’ha fatta amare dal pubblico, anche se appare molto cambiata, più matura, almeno dal punto di vista della tecnica e del look. Il suo talento è indiscutibile, la voce sempre potente, ma il sound non cambia.Forse dovrebbe cominciare a sperimentare qualcosa di nuovo, pensando meno a fare cassa, e un po’ di più all'arte musicale.

Ancora una volta Emma parla di un amore tormentato, della voglia di stare insieme pur con tutte le problematiche che una relazione può comportare. Emma Marrone ha voluto spiegare così il senso del nuovo singolo:
È un pezzo attualissimo racconta la difficoltà e la paura nell’affrontare i sentimenti veri e profondi dai quali molto spesso si fugge per non farsi del male. Molto spesso ci si dimentica del fatto che amare davvero significa proprio lasciare andare la persona che si ama senza trattenerla e senza intrappolarla. Anche se significa lasciare andare una parte di noi stessi.
Una Emma agreste è invece quella che possiamo vedere nel video. Tra erbacce, roulotte, abiti da gitana, steppe e pioggia ad effetto, la clip celebra la bellezza della cantante che appare come rinata esteticamente. Per vedere il video andate dopo il salto.








Radio date : 28 ottobre 2011

Nessun commento:

Posta un commento