Pages

martedì 21 febbraio 2012

T. Mills: video di "Vans on"


Travis Tatum Mills in arte T.Mills è uno dei volti nuovi della musica rap/r&b americana emergente. E' un ragazzo californiano appena 22enne che ha iniziato ufficialmente la sua carriera due anni fa, pubblicando online i primi due album “Ready, Fire, Aim!” e “Leaving Home”.
Come spesso accade in questi casi, la sua popolarità sulla rete è cresciuta tantissimo, a tal punto da spingere una grande casa discografica come la Sony a scritturarlo. Al momento non è ancora in programma la realizzazione di un nuovo album, ma, per far conoscere un po' di più questo giovane artista, si è pensato di realizzare una riedizione di “Leaving Home” sotto forma di EP e di rilasciare in questi giorni il singolo “Vans On”.
Ascoltando “Vans On” si nota che questo brano non ha niente di particolarmente diverso da una qualsiasi pubblicazione rap/r&b americana di questo periodo: base imponente, ritmo cadenzato, sonorità elettroniche e doppie voci piene di effetti.
L'unica particolarità di questo artista è che si crea da solo le basi per le sue canzoni, ma soprattutto la sua immagine che non passa inosservata.
Nel video il ragazzo mostra tatuaggi , piercing e dito medio mentre canta tra poltrone e ragazze che fumano sigari. Se volete vedere la clip di "Vans on" continuate a leggere.





RAdio date : 20 gennaio 2012

Nessun commento:

Posta un commento