Pages

domenica 20 gennaio 2013

Monarchy feat. Dita Von Teese: guarda e ascolta " Disintegration"

Tornano sul panorama musicale il duo electro-pop inglese dei Monarchy, al debutto nel 2010. "Disintegration" è il titolo del nuovo singolo, che per l'occasione si sono avvalsi di un featuring d'eccezione, cioè quello di Dita Von Teese, la principale artefice della riscoperta del burlesque ed ex moglie del controverso Marilyn Manson, che ha tutta l'intenzione di lanciarsi nel mondo della musica, ma di certo non ha alcuna intenzione di fare concorrenza all'ex marito, visto che siamo su due generi completamente diversi.
Diciamo che la collaborazione è riuscita alla grande fra beat sintetici, un chorus accattivante e la voce conturbante della diva per le strofe. Un pezzo radiofonico, sexy e con tutte le carte in regola per far bene e visto il nome coinvolto già i Monarchy sono partiti con il piede giusto.
Il video conclude il tutto: Dita è una casalinga relegata in un matrimonio che non vuole, ma si rifà nei suoi sogni lasciandosi andare tra le braccia di numerosi uomini nudi tutti avvinghiati a lei. Un video sensualissimo in cui Dita ci calza a pennello. Per vederlo vi basta andare dopo il salto. 


Nessun commento:

Posta un commento