Pages

domenica 20 gennaio 2013

Simonetta Spiri: guarda "Altrove"

Da venerdì 18 gennaio è in radio “Altrove”, il nuovo singolo della cantante sarda Simonetta Spiri, ancora ricordata come concorrente della settima edizione di Amici.
Ecco come la cantante annuncia il singolo del suo ritorno discografico:
“Tutti abbiamo un posto dove ci rifugiamo, anche se non è un posto fisico. È li che mi nascondo quando ho bisogno di evadere dalla realtà…’Altrove’ è il posto dove i sogni possono realizzarsi, dove un amore impossibile può vivere.” Questa è la realtà immaginaria e sognante dalla quale nasce l’idea per il singolo.
“Altrove” anticipa l’uscita del suo secondo disco, "Quella che non vorrei", previsto per la fine di marzo.
Ancora una volta sono il pop americano e l’ r’n’b a fare da padroni nei brani della Spiri, qui accompagnata dal duo rap emergente Madback che fa da cornice alla sua voce e le dà un tocco in più. "Altrove" è una ballata pop elettronica di buona fattura ben interpretata e ben confezionata anche dal punto di vista della produzione. Se ben promossa potrebbe finalmente far emergere dal quasi anonimato questa brava e bella cantante.
Il brano è accompagnato da un videoclip, dal quale risulta evidente la volontà di cambiamento dell’artista: look, ambientazioni e sonorità più mature, che segnano un ulteriore passo avanti verso la maturità artistica. Continuate a leggere se volete vedere il video di "Altrove".






Radio date : 18 Gennaio 2013

Nessun commento:

Posta un commento