Pages

sabato 29 giugno 2013

Deep Purple: video di "Vincent price"

Sembrano essere in forma come non mai gli storici componenti della leggendaria hard rock band inglese Deep Purple, formazione attiva gia’ dalla fine degli anni sessanta che, in oltre quarant’anni di carriera, ha saputo fare la storia di questo genere assieme ad altri mostri sacri del calibro di Black Sabbath e Led Zeppelin.
A testimoniare lo stato di Ian Gillan e soci vi è il diciannovesimo capitolo in studio di una carriera costellata di successi, uscito sul finire dello scorso aprile, col titolo “Now What?”, dopo ben otto anni di silenzio dall’ultimo episodio in studio “Rapture of the Deep”.
Il primo singolo per il mercato Europeo, il terzo per quello inglese, è “Vincent Price”, nelle radio dal 31 Maggio. Una traccia cupa, potente, in piano stile Deep Purple, quelli più oscuri e "satanici". Una traccia che piacerà ai fan anche a quelli dell'ultima ora.
Per un sound come quello di "Vincent Price" il video non poteva che omaggia i film horror in bianco e nero. Troviamo Frankenstein, la Mummia e Dracula che minacciano una coppia di giovani amanti. Per vedere la clip andate dopo il salto. 







Radio date: 31 Maggio 2013

Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento