Pages

mercoledì 3 luglio 2013

Hurts: guarda il video di "Somebody to die for"

Gli Hurts sono già al terzo estratto dal loro secondo sfortunato album “Exile” uscito lo scorso marzo: si tratta della struggente ballata (in una versione ridotta rispetto a quella contenuta nell’album) “Somebody to die for”, un genere al quale ci hanno abituati sin dai loro esordi e in cui il duo di Manchester composto da Theo Hutchcraft e Adam Anderson riesce sempre a dare il meglio, coniugando testi molto evocativi e musiche che mirano dritte al cuore dei loro fans. La traccia porta la firma degli Hurts stessi.
Questa ballata scura e drammatica in cui emerge con prepotenza il lato più emotivo della musica degli Hurts è davvero speciale ed evocativa. Complimenti al sempre più bistrattato duo inglese rivelazione del 2010.
Il brano è accompagnato anche da un nuovo videoclip realizzato presso la località di Slab City in California alla quale Theo per la magica atmosfera creatasi nei giorni in cui giravano la clip. Una clip mistica, piena di simbolismi e caratterizzata dall'alternanza di sequenze soleggiate e altre cupe e nebbiose. Una clip di un certo impatto che potete vedere dopo il salto. 




Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento