Pages

domenica 21 luglio 2013

Jonas Brothers: guarda e ascolta "First time"

Rispetto alle loro colleghe più prossime e amiche Selena Gomez, Demi Lovato e Miley Cyrus, i Jonas Brothers, gruppo di fratelli canterini tutti casa e chiesa, anch'essi facente parte della scuderia Disney, hanno floppato di brutto. 
I tre dopo una pausa di qualche anno in cui Joe ha tentato la carriera da solista senza riuscirci, si sono riuniti per il loro quanto album, di cui però ancora si conosce molto poco. Tra le cose che si sanno sono i primi due singoli estratti. Il primo "Pom poms", un esempio di pop sperimentale e radiofonico, è passato del tutto inosservato, non riuscendo a scuotere la curiosità delle loro fan che probabilmente stanno lasciando la nave che affonda per andare da qualche altra parte. 
A cercare di rinverdire il repertorio dei tre Jonas, arriva adesso il secondo estratto: "First time". All’ascolto sembra ben diversa dalle atmosfere precedenti: è un pop dance sostenuto, con voci elettriche ricche di effetti e la batteria in primo piano. Siamos empre dalle parti del sano pop americano da boyband e i Jonas Brothers confermano pienamente questa tendenza, malgrado avessero dichiarato di aver provato a sperimentare nuove strade con questo nuovo lavoro in preparazione.
Con "First Time" Joe kevin e Nick si allontanano da tutto ciò che hanno pubblicato finora, riuscendo nonostante tutto a restare fedeli alle proprie origini.
Ambientato a Las Vegas, il video del nuovo singolo è visibile dopo il salto. Tavolo da gioco, scommesse, casinò e stanze d’albergo sono al centro della clip in cui i tre assumono un immagine molto più matura del passato. 




Voto: 6,5/10

Nessun commento:

Posta un commento