Pages

martedì 14 gennaio 2014

Miley Cyrus: guarda "Adore you"

La tattica di scandalo e scabrosità di Miley Cyrus ha decisamente funzionato. Se fino a l'anno scorso i suoi tre album erano si piaciuti al pubblico (sopratutto americano e sopratutto giovanissimo), adesso, prima con "We can't stop", poi con la molto più di successo "Wrecking ball", l'ex Hanna Montano ha conquistato tutti, persino l'Italia, che non l'aveva mai accolta veramente. Tuttora "Wrecking ball" staziona in top 5 in molti paesi e ancora le radio la passano. 
Comunque Miley ha deciso di battere il ferro finche è caldo e la fa in tutti i sensi. Non solo, cioè, con un nuovo singolo ma con un nuovo video in cui da il meglio (peggio) di sè ancora una volta. 
Ecco quindi arrivare “Adore You”, terzo singolo estratto dal suo quarto disco "Bangerz", pezzo che (neanche a dirlo) è elogio dell’autoerotismo. A tal proposito, Miley Cyrus ha dichiarato di voler combattere il falso buon senso e i limiti sociali. Scandalo? Probabilmente non più. Ci stiamo abituando. 
" Adore you" è una ballata mix tra pop ed r'n'b, radiofonica e orecchibile, molto adatta al periodo. Niente di particolarmente esaltante ma si fa ascoltare e canticchiare. 
E dopo la palla da demolizione e il martello del precedente "Wrecking Ball", la cantante sceglie per il video di "Adore you", un lenzuolo su cui contorcersi, mostrando ancora generosamente il suo corpo, con aria sensuale. E lasciando che le sue mani scivolino sulla sua pelle… Continuando a leggere scoprirete anche di più.




Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento