Pages

giovedì 30 gennaio 2014

Tom Odell: guarda "I know"

Tom Odell è un artista che anche l'Italia sta imparando ad apprezzare in tutte le sue molteplici sfumature, anche se molo lentamente. Musicalmente raffinato, colto e nello stesso tempo dotato di grande personalità nelle sue performance live: all'ascolto dei suoi brani stupiscono la sua giovane età e la sua grande maturità artistica.
"I Know" è il terzo singolo tratto dall’album "Long Way Down", considerato uno dei migliori dischi di debutto di quest’anno. Ha esordito entrando direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti in Inghilterra. Siamo di fronte ad una nuova power ballad al piano e chitarra tutta sorretta dall'interpretazione appassionata del biondo cantante che, da come è possibile evincere dal singolo, prende ispirazione a piene mani dal brit pop dell'inizio degli anni 2000, un mix di rock e strutture delicate e  melodiche.
Nel video lo vediamo aggirarsi per buie foreste per incontrare, alla fine , un inquietantissima donna senza volto. La clip di "I know" è disponibile andando dopo il salto. 








Radio date: 24 Gennaio 2014


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento