Pages

domenica 9 febbraio 2014

Kylie Minogue: guarda e ascolta "Into the blue"

In molti aspettavano il ritorno sulle scene di una delle popstar che hanno segnato l'ultimo ventennio (e anche di più) della musica mondiale: l'australiana Kylie Minogue.
Non sentiamo un suo disco di inediti dal 2010, da quando uscì, il quasi flop "Aphrodite". Ma lei possiamo anche dire, che non ha mai lasciato le scene, perchè, intanto, è uscito un album greatest hits "The Abbey road sessions", varie collaborazioni (tra cui quella con Laura Pausini) e, inoltre, la bella cantante sarà prossima giudice a The Voice UK. 
Comunque sia "Kiss Me Once" sarà il ventunesimo albu per la lunga carriera della cantante. E ammette l'artista
"Fare quest'album è stato un vero percorso ma mi è piaciuto moltissimo! E' stato un periodo della mia vita dove ci sono stati molti cambiamenti e nuovi inizi. Sono felicissima delle reazioni raccolte da "Into The Blue" e non vedo l'ora che possiate ascoltare tutte le altre canzoni!" 
"Into the blue" è il primo singolo in radio dal 31 Gennaio, mentre l'album uscirà il prossimo 18 Marzo. Il pezzo che anticipa l'album mette ben in chiaro che poco è, perà, cambiato per la musica di Kylie: un singolo disco-pop travolgente e raffinato, che ripercorre le valide hit della bella australiana anche se in maniera molto più pallida e semplificata. Un buon singolo, sia chiaro, ma ben diverso da hit come "Can't get out of my head", per intenderci. 
Atmosfere retrò e un sofisticato bianco e nero per il video, con una Kylie torna sexy ancora più di prima ma con una raffinata bellezza ancora poco conosciuta.  Scene in bianco e nero intervallate da istanti a colori, per uno scenario seduttivo e una storia raffinata e passionale. Quando si dice la classe… La clip è disponibile andando dopo il salto. 




Radio date: 31 Gennaio 2014


Voto: 6,5/10

Nessun commento:

Posta un commento