Pages

domenica 2 febbraio 2014

Macklemore & Ryan Lewis: video di "White walls"

White Walls” è il nuovo singolo di Macklemore & Ryan Lewis, in radio da venerdì 31 Gennaio e che vede la collaborazione dei rapper Schoolboy Q e Hollis. “White Walls” arriva dopo il successo di “Same Love” e i due tormentoni “Thrift shop” e “Can’t hold us”, che in Italia sono rispettivamente singolo oro, multiplatino e platino, sempre ai vertici delle classifiche delle piattaforme di streaming.
L’album “The Heist” da cui sono estratti i pezzi, invece,  in America ha venduto 1.2 milioni di copie. Dopo anni di lavoro, con il sostegno appassionato dalla loro devota fan-base, Macklemore (ovvero il 29enne rapper Ben Haggerty) ed il 25enne produttore Ryan Lewis sono emersi come il gruppo hip-hop più importante degli Stati Uniti, noti per i loro elettrizzanti spettacoli dal vivo, per la loro musica costruita con perizia artigianale e per gli innovativi video musicali e multimediali.
"White Walls", non fa accezione e rappresenta ancora una volta, la sferzata di novità che il duo ha dato alla musica hip-hop moderna. Un pezzo molto più "grezzo" rap e hip-hop dei precedenti, ma molto più genuini, in cui l'arrangiamento e l'uso degli strumenti va a sovrastare tutto il resto e a rendere il pezzo un singolo sicuramente originale ma anche molto radiofonico , anche se può non sembrare.
E tanto per confermare la loro innata voglia di fare musica, divertirsi e far divertire, tra rime e beat, sta spopolando in rete il video, realizzato per la loro partecipazione ai Grammy's, della loro performance improvvisata su un autobus a New York City tra lo stupore iniziale dei passeggeri che si fa poi trainare dal loro ritmo e dalla loro energia, capaci di coinvolgere persino il driver che batte il tempo con le mani...
Mentre , per quanto riguarda il video di "White walls", è stato diretto dagli stessi Macklemore & Ryan Lewis e riprende il testo del brano che è una ode alle macchine Cadillac. Ma c'è molto di più. Guardatelo continuando a leggere. 






Radio date: 31 Gennaio 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento